Indirizzo: Piazza Italia 2 17017 Millesimo (SV)     Telefono: +39.019.56.40.07     Fax: +39.019.56.43.68     Email: protocollo@pec.comune.millesimo.sv.it     P.IVA: 00342680097

Stazione Unica Appaltante (S.U.A.)

La Stazione Unica Appaltante comprende i seguenti Enti:

Comune di Millesimo
Comune di Osiglia
Comune di Roccavignale
Comune di Murialdo

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000 euro per l’affidamento dei lavori di “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI STRADA ROSSI CON SISTEMAZIONE DEL VERSANTE A SEGUITO DI DISSESTO IDROGEOLOGICO [LOTTO 3]”.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000 euro per l’affidamento dei lavori di “messa in sicurezza di strada Rossi con sistemazione del versante a seguito del dissesto idrogeologico”.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – COMUNE DI MILLESIMO

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – COMUNE DI PALLARE
COMPLETAMENTO SISTEMAZIONE VERSANTE, CONVOGLIAMENTO ACQUE E CONSOLIDAMENTO CORPO STRADALEย โ€“ย STRADA COMUNALE COSTACOMUNE DI MURIALDO
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – COMUNE DI MURIALDO

Manifestazione di interesse professionisti per Ponte Azzini – Comune di Murialdo.

TitoloDimensioneDownload
doc012222202205191628182.78 MB DownloadAnteprima
All. A111.00 KB DownloadAnteprima
CAPITOLATO E DOCUMENTAZIONE – COMUNE DI MURIALDO

Sistemazione zona a servizi nei pressi delle scuole con ridimensionamento dell’area a verde ed eliminazione zona sportiva per realizzazione di piazza con spazio coperto da utilizzarsi per mercati, esposizioni e manifestazioni aggregative.

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – COMUNE DI MURIALDO

BANDO PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE

Eโ€™ stato pubblicato nella sezione โ€œAmministrazione Trasparente -> Bandi di gara e contrattiโ€ il Bando di gara relativo a quanto in oggetto.

BANDO TESORERIA COMUNE DI MILLESIMO

Eโ€™ stato pubblicato nella sezione โ€œAmministrazione Trasparente -> Bandi di gara e contrattiโ€ il Bando di gara a procedura aperta relativo allโ€™affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria Comunale.

BANDO COMUNE DI OSIGLIA

Affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento / recupero, raccolta differenziata, nettezza urbana e di ulteriori servizi accessori per la tutele ambientale.

BANDO COMUNE DI OSIGLIA

Affidamento in concessione della gestione dellโ€™Impianto Sportivo Polivalente, centro di riferimento per la canoa e il canottaggio e relative strutture di pertinenza poste sul lago di Osiglia sito in Osiglia โ€“ Localitร  Barberis civico nยฐ74.

BANDO COMUNE DI ROCCAVIGNALE

Ampliamento cimitero.

BANDO COMUNE DI ROCCAVIGNALE

Ampliamento cimitero – CONVOCAZIONE 2ยฐ SEDUTA GARA DI APPALTO

BANDO COMUNE DI OSIGLIA

Avviso pubblico โ€“ Comune di Osiglia โ€“ Servizio sgombero neve.

ASILO NIDO COMUNALE โ€œALBERO ROSSOโ€

Retifica CIG gara per lโ€™affidamento del Servizio Asilo Nido Comunale. Con la presente si comunica che il CIG 7061796 comunicato in precedenza รจ ERRATO ed รจ stato sostituito con il CIG 7463767F5C

BANDO CAMPO SPORTIVO
Torna all'inizio dei contenuti