Indirizzo: Piazza Italia 2 17017 Millesimo (SV)     Telefono: +39.019.56.40.07     Fax: +39.019.56.43.68     Email: protocollo@pec.comune.millesimo.sv.it     P.IVA: 00342680097

Note Legali

Copyright

Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, i testi, il tema grafico, i file da scaricare, le tabelle, le immagini, i video e le informazioni presenti all’interno del sito www.comune.millesimo.sv.it sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia diritto d’autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati nel sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Con l’eccezione delle immagini e laddove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riutilizzabili per uso personale e non commerciale, con l’unico obbligo di citare la fonte e non modificare il contenuto. Nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.
Le immagini presenti nel sito non possono in alcun modo essere scaricate, copiate e riutilizzate, in quanto proprietà esclusiva degli aventi diritto.

Utilizzo del sito

In nessun caso il Comune di Millesimo potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’ utilizzo dei contenuti. Il Comune di Millesimo provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. Il Comune di Millesimo non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Download

Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio modulistica, documentazione tecnica, pubblicazioni ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite al punto “Copyright”, salvo quando indicato diversamente in riferimento ad un singolo file. Quanto reperibile via download in questo sito tramite link a siti esterni può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto il Comune di Millesimo invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici

Il Comune di Millesimo, pur adottando tutte le precauzioni possibili per la sicurezza della navigazione e l’integrità dei contenuti, non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Comune di Millesimo, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Torna all'inizio dei contenuti