Indirizzo: Piazza Italia 2 17017 Millesimo (SV)     Telefono: +39.019.56.40.07     Fax: +39.019.56.43.68     Email: protocollo@pec.comune.millesimo.sv.it     P.IVA: 00342680097

Sondaggio CLIMAERA

News    0 Commenti     18/06/2018

Nell’ambito del progetto europeo CLIMAERA, Regione Liguria e ARPAL stanno conducendo un grande studio sulla percezione che hanno gli abitanti della regione Liguria della qualità dell’aria e del clima, attraverso un sondaggio la cui compilazione richiede solo pochi minuti.
A questo proposito, vi chiediamo, la disponibilità a promuovere questa iniziativa inserendo il link del sondaggio nel vostro sito web e/o divulgandolo fra i vostri utenti o attraverso la rete dei vostri contatti.
Il sondaggio resterà aperto fino a fine settembre.
Di seguito la frase introduttiva e i link al sondaggio e al progetto.

Sondaggio CLIMAERA
Nell’ambito del progetto europeo CLIMAERA, Regione Liguria e ARPAL lanciano un grande studio sulla percezione che hanno gli abitanti della regione Liguria della qualità dell’aria e del clima. Rispondendo a questo semplice questionario anonimo della durata di pochi minuti, contribuirai a migliorare la qualità della vita nel nostro territorio, partecipando alla elaborazione delle strategie di pianificazione territoriale da parte delle istituzioni pubbliche per l’adattamento climatico.

Il sondaggio, aperto a tutti coloro che abitano in Liguria, è disponibile al link: Sondaggio CLIMAERA

Per saperne di più sul progetto europeo Climaera: www.climaera.eu

Torna all'inizio dei contenuti