Indirizzo: Piazza Italia 2 17017 Millesimo (SV)     Telefono: +39.019.56.40.07     Fax: +39.019.56.43.68     Email: protocollo@pec.comune.millesimo.sv.it     P.IVA: 00342680097

PROGETTO MYLLESIMO – Progetto di cittadinanza attiva rivolto al decoro urbano e alla tenuta degli spazi pubblici

News    0 Commenti     20/04/2018

Il Comune di Millesimo supportato dall’Istituto Comprensivo “Lele Luzzati” ha avviato il progetto di cittadinanza attiva denominato “Progetto Myllesimo” per rilevare punti di forza e di debolezza dello spazio pubblico del paese al fine di indirizzare futuri interventi di qualificazione, riqualificazione e manutenzione degli stessi oltre che a sensibilizzare le nuove generazioni ai temi del bene pubblico.

(se non riesci ad accedere copia ed incolla il link)

Il questionario é inoltre disponibile in formato cartaceo presso l’ufficio anagrafe di Millesimo.

Il sondaggio e relativo link saranno disponibili dal 20 aprile 2018 al 7 maggio 2018.

Torna all'inizio dei contenuti