Si rende noto che il Comune di Millesimo con Deliberazione della Giunta Comunale n. 53 del 10/04/2021 ha approvato il bando per l’erogazione dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione di cui all’art. 11 della Legge n. 431/98.
I requisiti generali e soggettivi per l’accesso al contributo sono contenuti nel bando comunale.
La domanda redatta su apposito modello dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 maggio 2021 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Millesimo, Piazza Italia n. 2, oppure inviata tramite raccomandata e/o anche mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.millesimo.sv.it entro e non oltre il termine previsto dal bando.
Gli operatori dell’Ufficio Servizi Sociali/Ambito Territoriale Sociale n. 23 del Comune di Millesimo, saranno a disposizione telefonicamente al numero 019-565841 o per email: devivo@comune.millesimo.sv.it per informazioni e per assistenza alla compilazione.
Si precisa che al fine di tutelare la salute dei cittadini e degli operatori, così come previso dalle vigenti normative e in particolare riguardo all’emergenza da Covid-19, si comunica che le pratiche saranno gestite preferibilmente con modalità telematiche e telefoniche.
L’assistenza ai cittadini per la compilazione della domanda da parte degli operatori dell’Ufficio Servizi Sociali/Ambito Territoriale Sociale n. 23 del Comune di Millesimo avverrà soltanto in casi eccezionali ed esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 019-565841, nelle giornate del MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 9.30 alle ore 12.30, nel rispetto delle misure igienico profilattiche previste ovvero uso della mascherina.
In allegato il bando comunale, modulo di domanda e scheda di monitoraggio della condizione abitativa.